lunedì 26 agosto 2013

Biografie Autori



Yvan Argeadi oltre ad essere sentimentalmente legato a Diletta Brizzi, la quale gli ha trasmesso la passione per la lettura prima e la scrittura dopo, è un profondo conoscitore del passato antico e mitologico dell'umanità, conoscenza che traspare tutta dalle righe delle sue opere, Take me in your Hell in primis. Vive a Pisa, anche se si considera un abitante del mondo, ed è appassionato di videogame e arte, coltivando in sé una profonda passione per artisti contemporanei come Luis Royo o Victoria Frances. Non ama parlare molto di sé al punto da aver deciso di adottare il nome d'arte con cui lo conosciamo, e da non aver voluto rendere pubbliche altre informazioni personali.
Libri:
23 settembre 2013 Take me into your Hell
In uscita in estate: Spartan - La guerra di Nabide
Di prossima pubblicazione: Lo Stratego. La biografia storica di Temistocle.



Diletta Brizzi è nata nel 1989 e vive in un piccolo paesino in provincia di Pisa insieme alla famiglia e a cinque gatti.
Studentessa universitaria presso la Facoltà di Chimica di Pisa, ha fin da piccola sviluppato la sua passione per la scrittura e per la lettura soprattutto di Urban Fantasy e di Young Adult a sfondo mitologico, tema di cui si è sempre interessata, approfondendo in particolar modo il pantheon greco, quello egizio e quello celtico.
Da agosto 2010 possiede un book blog italiano, Atelier di una Lettrice Compulsiva e da febbraio 2014 un book blog straniero, Bookish Princess.
Libri o Racconti:
23 settembre 2013 Take me into your Hell
23 novembre 2013 L'Eredità del Serpente (primo racconto della saga She is my Sin dedicata agli angeli che caddero per Amore)
In uscita in estate: Peccato d'Amore (secondo racconto della saga She is my Sin)

Nessun commento:

Posta un commento